Un’oasi di pace

vista lago

Suoni, colori e profumi della natura

 

Casa Rampolina si trova sulle alture sopra Stresa, affascinante perla del Lago Maggiore. Situata in località Campino, immersa in un giardino di 8mila metri quadrati in prossimità del bosco, nel 2020 Casa Rampolina ha completato un intervento di ristrutturazione e riqualificazione che le ha permesso di integrarsi in maniera armonica con l’ambiente circostante. Superbo il panorama che si può godere dalle cinque accoglienti camere. La vista spazia dalle Isole Borromee, gioielli incastonati nelle acque del Lago Maggiore, sino ai profili delle cime della Val Grande, l’area selvaggia protetta più grande d’Europa.

 

 

Una scelta di serenità e armonia

 

 A Casa Rampolina ogni dettaglio è stato studiato con cura: dalla scelta delle tinte, improntate su toni caldi e naturali, sino alla cura degli arredi, ispirati da scelte stilistiche di gusto moderno in grado di suscitare un sentimento di serenità e benessere. Casa Rampolina offre una vacanza all’insegna del massimo comfort, in grado di trasportarvi in un luogo lontano dalle ansie della quotidianità. 

Da non perdere

 

Casa Rampolina sorge a soli 5 minuti a piedi dal nostro ristorante “La Rampolina”. Proponiamo i piatti della tradizione scegliendo tra le migliori materie prime della regione. 

“Quello che mettiamo in tavola arriva preferibilmente dal contadino nei paraggi. Rinunciamo consapevolmente ad alcuni prodotti perchè, per noi, regionalità e stagionalità non sono una moda, ma una scelta”.

larampolina.com

 

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share